notti, musica e nebbie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notti, musica e nebbie

la notte è musica.... sempre... e le notti da me, in autunno, sono cariche di nebbia... e di musica andreadabrescia
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTO.....

Andare in basso 
+14
bygley
Gippo
tigereagle
codyart
darshan70
blummen63
andreadabrescia
enricotalpa
GIAMPI-GE
marina(trilly)
pinopapp
VAL64
AgorMusic
marcello16
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ferry




Numero di messaggi : 1
Età : 73
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.07

BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 12:36 pm

marcello16 ha scritto:
Salve a tutti....io direi di inserire in quest'area un messaggio di benvenuto....che ne pensate...? sunny

Spero di nn creare casini nn sapendo se qst e' il posto giusto x "presentarsi". Cmq mi kiamo Ferry, sn di Vicenza,, sui 50 anos, ho girovagato x anni musicando un po' di tutto. Ora faccio Piano e Disco Bar, Pubs e Pizzerie e canto il LISSIO!!! Mi complimento con l'ideatore di qst interessantissimo Forum al quale partecipero' volentieri supportandolo al meglio delle mie capacita'. Ciao agli ISCRITTI.
Ferry, vic
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:30 pm

ferry ha scritto:
marcello16 ha scritto:
Salve a tutti....io direi di inserire in quest'area un messaggio di benvenuto....che ne pensate...? sunny

Spero di nn creare casini nn sapendo se qst e' il posto giusto x "presentarsi". Cmq mi kiamo Ferry, sn di Vicenza,, sui 50 anos, ho girovagato x anni musicando un po' di tutto. Ora faccio Piano e Disco Bar, Pubs e Pizzerie e canto il LISSIO!!! Mi complimento con l'ideatore di qst interessantissimo Forum al quale partecipero' volentieri supportandolo al meglio delle mie capacita'. Ciao agli ISCRITTI.
Ferry, vic

Tranquillo Ferry sei Approdato nel posto Giusto....
Sei il Benvenuto.... e se ti va... puoi mettere a disposizione quello che hai come basi e presto spero anche di aprire una sezione per far sentire le proprie esecuzioni...
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 12:07 am

benvenuto tra noi, abbiamo un sacco di strada da fare insieme.
andrea
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2007 12:21 pm

un mega benvenuto a tutti i nuovi arrivati, nuovi... si fa per dire, visto che più o meno ci conosciamo già quasi tutti...
fatevi un giro nel forum, date un'occhiata e se avete suggerimenti o consigli saranno tutti bene accetti...
buona musica a tutti
andreadabrescia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
guagliunce

guagliunce


Numero di messaggi : 3
Età : 48
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:38 am

ue ue.... eccomi... ciao a tutti...
tanti vecchie amici,
giampi, codyart, pinopapp.. ecc...ecc...
ca ce posto pure pe na mez napulitana?
ahahahhahah
muaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.100rose.it
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
notti, musica e nebbie :: musica e karaoke :: presentiamoci-
Vai verso: