notti, musica e nebbie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notti, musica e nebbie

la notte è musica.... sempre... e le notti da me, in autunno, sono cariche di nebbia... e di musica andreadabrescia
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTO.....

Andare in basso 
+14
bygley
Gippo
tigereagle
codyart
darshan70
blummen63
andreadabrescia
enricotalpa
GIAMPI-GE
marina(trilly)
pinopapp
VAL64
AgorMusic
marcello16
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcello16




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 12:34 pm

Salve a tutti....io direi di inserire in quest'area un messaggio di benvenuto....che ne pensate...? sunny
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 12:42 pm

Mi sembra assolutamente pertinente....
anche perchè così iniziamo a conoscerci.
Ciao Marcello ben arrivato anche a te.
flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
VAL64

VAL64


Numero di messaggi : 6
Età : 60
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 1:00 pm

CIAO A TUTTI.
SE SONO SU QUESTO FORUM CON VOI
E XKE CONDIVIDO COME VOI QUALCOSA
E CIOE LA MUSICA.
IL MIO NOME E VALERIO,PUGLIESE,SPOSATO E CON 2 BIMBI
(CHE NON SO COME MAI STANNO SEMPRE A LAMENTARSI QUANDO CANTIAMO CON GLI AMICI A CASA) ahahahahahahah
LA MUSICA NON E UNA PROFESSIONE PER ME
MA UNO SVAGO CHE MI SCARICA DA TUTTO LO STRESS NEGATIVO ACCUMULATO NELLA SETTIMANA LAVORATIVA.
SONO SICURO CHE MI TROVERO BENE CON VOI
ANCHE XKE ANCHE IO COME VOI AMIAMO LA STESSA DONNA
(LA MUSICA)
CIAO E BUONA FORTUNA HAI GESTORI DEL FORUM.
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 1:24 pm

VAL64 ha scritto:
CIAO A TUTTI.
SE SONO SU QUESTO FORUM CON VOI
E XKE CONDIVIDO COME VOI QUALCOSA
E CIOE LA MUSICA.
IL MIO NOME E VALERIO,PUGLIESE,SPOSATO E CON 2 BIMBI
(CHE NON SO COME MAI STANNO SEMPRE A LAMENTARSI QUANDO CANTIAMO CON GLI AMICI A CASA) ahahahahahahah
LA MUSICA NON E UNA PROFESSIONE PER ME
MA UNO SVAGO CHE MI SCARICA DA TUTTO LO STRESS NEGATIVO ACCUMULATO NELLA SETTIMANA LAVORATIVA.
SONO SICURO CHE MI TROVERO BENE CON VOI
ANCHE XKE ANCHE IO COME VOI AMIAMO LA STESSA DONNA
(LA MUSICA)
CIAO E BUONA FORTUNA HAI GESTORI DEL FORUM.



Mi sa che ho trovato un Gemello..... è esattamente lo stesso per me.
Ciao Valerio
Agor
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
pinopapp




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 2:04 pm

Ciao,
sono un musicista dinosauro,cioè dei tempi antidiluviani.Malgrado l'età,
sono sempre alla ricerca di un posto dove parlare di musica.
In questa ricerca sono sempre ostacolato da scemi e furbilli.Manfredi
diceva "fusse che fusse la volta bbona?" cheers
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 2:07 pm

pinopapp ha scritto:
Ciao,
sono un musicista dinosauro,cioè dei tempi antidiluviani.Malgrado l'età,
sono sempre alla ricerca di un posto dove parlare di musica.
In questa ricerca sono sempre ostacolato da scemi e furbilli.Manfredi
diceva "fusse che fusse la volta bbona?" cheers

Ce lo auguriamo tutti caro Pinopapp
qui sei sicuramente il benvenuto!!!!

flower sunny flower sunny flower

Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
marina(trilly)




Numero di messaggi : 2
Età : 63
Localizzazione : viareggio
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 3:08 pm

Ciao a tutti!!!
Io sono Marina,ho 47 anni e come voi ho una grande passione per la musica!!!!
sono convinta che mi troverò benissimo con voi..anche perchè..è gia da un pò che ci conosciamo nelle varie mailinglist (siamo un pò tutti come il prezzemolo..ehe ehe)

Un ringraziamento ad Andrea che ci ha permesso di incontrarci anche qui !!!!!

Marina
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI-GE

GIAMPI-GE


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : GENOVA
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 3:20 pm

Ciaooooooo...............
ed eccomi anche qu' tra amici e amiconi
vecchi (ehm...) e nuovi...
bounce
Torna in alto Andare in basso
http://giampiero.martino@gmail.com
enricotalpa




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 3:26 pm

bounce bounce ciao a tutti Enrico da Ferrara. e qui comincia una nuova collaborazione. sotto con le richieste
Torna in alto Andare in basso
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 3:54 pm

ringrazio tutti quelli che sono arrivati in così poco tempo.
è bello vedere che c'è ancora molta gente che ama e vive per la musica, in ogni sua forma.
sono completamente ignorante del come si gestisce un forum, ma se siamo tutti insieme, riusciremo sicuramente a fare qualcsa di utile per tutti.
ringrazio ancora quelli che si sono presi la briga di aprire dei nuovi topic.
da parte mia, compatibilmente col tempo a disposizione, farò di tutto per essere presente.
tanto per presentarmi... mi chiamo andrea e suono da 37 anni ormai, qualsiasi genere di musica, vivo in un paese della bassa bresciana, dove avrei intenzione di fare un raduno al 18 novembre.
buona musica ancora a tutti
andrea
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
blummen63




Numero di messaggi : 3
Età : 60
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti (belli e brutti) da Agostino   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 7:05 pm

Salve, sono Agostino e vivo a Bari (più precisamente a Santo Spirito). Ho sempre suonato (a 4 anni sull'organo liturgico a pedali di mia zia). Fino al 1992 ho fatto serate nei night di Matera e dintorni, poi con l'avvento delle basi midi e della Roland e20 ho dato forfait e ho deciso di cambiar lavoro...e mi sono anche sposato!!!! ('Neutral')
Ho sempre coltivato la musica in privato come se fosse una cosa personale...poi nel 2003 mi sono iscritto a karaokepianobar e ho acquistato una solton X1.....e ho ricominciato...sempre in privato!!!! Anche perchè non avevo la minima intenzione di rifare le nottate. Nel frattempo ho smesso di fumare (ormai quando cantavo i miei amici mi chiamavano Philips Morris e avevo ormai la voce di un nero col catarro) Adesso riesco a rifare qualche falsetto dei New Trolls. ('affraid')
Adesso ho un Midjay per divertirmi con gli amici, un pianoforte GranPiano Gem che mi ha regalato la mia fidanzata Marta (un gran bel regalo, anche se avrei preferito uno Yamaha, ma a caval donato.....)
Ho organizzato qualche piece teatrale per le scuole (il professionale per turismo e commercio di Corato- Ba) e per qualche parrocchia...poca roba che mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Sono il co-autore di un rifacimento di "my way" in dialetto bitontino che ormai lo si trova anche sul mulo, con tante altre canzoni (sempre in dialetto bitontino) che spero di poter vedere sul mulo tra non molto. Con il mio amico abbiamo anche provato a registrarla alla Siae: non è stata accettata per un difetto di forma, ma almeno abbiamo la data certa della lettera di risposta della Siae che dichiara che abbiamo provato a registrarla e la cosa ci fa felici così.
Di tanto in tanto la sentiamo cantare per strada o nei matrimoni, quasi nessuno sa che è anche opera mia, ma a me basta così e sono felice.
Per me la musica è come il mare: appartiene a tutti e per poterla ascoltare ed eseguire non bisognerebbe pagare a nessuno. Forse sto bestemmiando, ma è una cosa mia e forse qualcuno di voi l'apprezzerà. E' vero che per molti hanni ho "mangiato" grazie alla musica, ma ormai a 44 anni non penso che il mio pensiero possa "danneggiare" nessuno.
Il mio sogno? Poter scappare dall'"Italia" che mi ha dato tante amarezze, soprattutto ultimamente, e poter andare in qualche paese, magari un po' arretrato dove poter aiutare qualcunoa vivere o a sopravvivere.
Un giorno, quando mio figlio diventerà grande, gli racconterò del mio sogno e, magari, mi capirà pure. Per il momento non mi resta che augurare tanta buona musica a tutti..... Smile
Torna in alto Andare in basso
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 7:19 pm

è bello leggerti....
anche io come te ho mangiato con la musica, e come te sono convinto che la musica sia un bene di tutti.
una volta, come te, facevo serate su serate, accettando compensi anche ridicoli.
ora, a 53 anni, decido io come dove quando e come suonare.
sono sempre più stanco di gestori che non capiscono un'acca di musica e che ti considerano solo un jukebox.
stanco di dover dire sempre di si "altrimenti non suoni"...
da qualche anno dico di no se non mi va e se non ho il compenso che desidero.
magari suono meno, ma mi diverto molto di più.
andrea
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
marcello16




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 7:25 pm

Agor mi sa' che di gemelli ce ne sono piu' di uno....sara' stato un parto multiplo....anch'io non lo faccio di mestiere ma da oltre 20 anni condivido questa passione con la mia famiglia e gli amici.....ho iniziato con i laserdisk....quelli della pioneer....chi se li ricorda....? io custodisco gelosamente tutta la collezione.....
Torna in alto Andare in basso
darshan70

darshan70


Numero di messaggi : 8
Età : 53
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 3:51 am

Ciao a tutti sono Francesco 37 anni vivo a Vicenza, trapiantato da Napoli anche io come voi condivido questa bellissima passione per la musica io sono violinista e come tanti di voi suono (anzi meglio dire suonavo ) anche altri strumenti :chitarra,basso,batteria ecc. mi sono cimentato nello scoprire le tecniche e le sonorità degli altri strumenti bando alle chiacchiere non voglio fare un poema ma pultroppo adesso faccio un lavoro che non ha niente a che fare con la musica ma i miei piccoli spazi anzi piccolissimi li dedico a lei complimenti per Andrea l'ideatore del forum e grazie per avermi scelto come moderatore.

Un salutone a tutti
Francesco
farao
Torna in alto Andare in basso
codyart

codyart


Numero di messaggi : 2
Età : 63
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 24.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: CODYART   BENVENUTO..... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 12:41 am

ECCOMIIIIIIII......ANCHE IN QUESTO NUOVO FORUM.... ORMAI NON SO PIù IN QUANTI SON ISCIRTTA..AAHAHA
UN SLAUTO A TUTTIIIIIIIIIII

IO SONO DI BERGAMO, AMO CANTARE ANCHE SE NN SON PROPRIO BRAVA.. MA MI DIVERTO!..
E ADORO CREARE I CDG...PASSIONE CREDO DI MOLTI ORMAI..


sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.codyart.it
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 1:09 am

ciao cody... benvenuta
andrea
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:34 am

benvenuta tra noi roberta... e buona musica

andrea
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
tigereagle




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:48 am

ciao a tutti e grazi per avermi accettato in questo forum, dove spero che l'armonia sarà la linea portante, grazi ead Andrea

Sono Franco, di Roma ed ho 52 anni

Canto e suono, o meglio , martirizzo la tastiera, e normalmete sono componente del gruppo, tutto in famiglia, Simo & Franz, con mia moglie Simona
Torna in alto Andare in basso
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: presentazione di leonardo muzzu   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 10:35 am

Ciao a tutti ,mi chiamo Leonardo e vivo in Olanda.Faccio il pianobarista di
professione e suono il basso in un gruppo di amici(molto divertente) Sono
sposato e padre felice di ben 4 figli, 2 maschi e 2 femminuccie.Spero in
qualche modo di poter essere utile al gruppo ,se dovesse servirvi qualcosa
chiedete (midi midikar ecc..ecc).Dimenticavo sono di eta'avanzata 55 anni e
nativi di Venezia.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
andreadabrescia
Admin
andreadabrescia


Numero di messaggi : 61
Età : 69
Data d'iscrizione : 21.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 10:37 am

benvenuti a tutti i nuovi (si fa per dire) arrivati
date un occhiata al forum, e se avete proposte saranno bene accette.
andreadabrescia
Torna in alto Andare in basso
https://nottimusicaenebbie.forumattivo.com
Gippo




Numero di messaggi : 6
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 25.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 11:07 am

Buongiorno a tutti. Mi volevo presentare. Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gippo 59 anni da Roma. Non canto e non suono ma sono un grandissimo appassionato di musica(un po' tutti i generi). Mi diletto a casa con moglie figli e amici a fare un po' di karaoke con grande soddisfazione di tutti. Volevo ringraziare andrea per questo sito dove spero di "pescare" molte sue belle basi mp3 cdg(è bravo veramente!!). Se posso aiutare, nel mio piccolo...sempre a disposizione.
Ciao
Gippo
Torna in alto Andare in basso
bygley




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 3:09 pm

cheers Ciao ragazzi sono Rosario di Caserta.
Pianobarista, ma che vorrebbe tornare a suonare con un gruppo, cerco una cantante per l'inverno prossimo (locali) e per la prossima estate.
Ragazze fativi sotto!
Andrea grazie per questo forum!
Torna in alto Andare in basso
bobrock




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 5:59 pm

ciao son giuseppe da potenza canto e suono in giro per l'italia e sono molto contento di questa iniziativa che spero duri nel tempo.
ciao a tutti ed un grazie particolare ad andrea per quello che sta facendo
Torna in alto Andare in basso
Maluveron




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 10:04 am


Ciao a tutti! Io mi chiamo Luciano e sono un amante della Musica .
Pessimo cantante (mi apprezzano solo i miei due bambini Smile )
ma come per tutte le cose che faccio, ci metto l'anima.
Un saluto particolare a quelli che già conosco ... lol!
Luciano "Maluveron"
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 1:24 pm

Un supermega BENVENUTO... a tutti gli ultimi arrivati.
Fatevi un giro nelle offerte e richieste lasciando un vostro contributo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO.....   BENVENUTO..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
notti, musica e nebbie :: musica e karaoke :: presentiamoci-
Vai verso: