notti, musica e nebbie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notti, musica e nebbie

la notte è musica.... sempre... e le notti da me, in autunno, sono cariche di nebbia... e di musica andreadabrescia
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alcuni si alcuni no!!??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gippo




Numero di messaggi : 6
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 25.08.07

Alcuni si alcuni no!!?? Empty
MessaggioTitolo: Alcuni si alcuni no!!??   Alcuni si alcuni no!!?? Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 5:12 pm

Mi succede una cosa strana con i file MP3+CDG. La maggior parte di questi li sento e li vedo normalmente con Windows Mediaplayer (ho installato tanto di plug-in). Ma alcuni mi danno problemi, per esempio se clicco sul file cdg come con gli altri, vedo solo scorrere le parole ma non sento la musica. Se invece clicco sul file mp3 sento regolarmente la musica e(naturalmente) non vedo le parole. Vi posso dire che i file sono apparentemente uguali a gli altri(addirittura della stessa casa di produzione come la Sunfly, la Legend Series ecc.), hanno la stessa icona, insomma identici, ma per ascoltarli e vederli devo usare altri programmi(Karafun o Karaoke builder studio). Come posso fare per farli "funzionare" con Mediaplayer che io trovo molto più pratico e snello da usare? Chi mi aiuta??
Sono in attesa, grazie, ciao
Gippo
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

Alcuni si alcuni no!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni si alcuni no!!??   Alcuni si alcuni no!!?? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:43 pm

Ciao Gippo, volevo chiederti
1) che versione hai di Windows Media Player?
2) quale plug-in hai installato per leggere i files Cdg?

Magari non è quello appropriato....
fammi sapere

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
Gippo




Numero di messaggi : 6
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 25.08.07

Alcuni si alcuni no!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni si alcuni no!!??   Alcuni si alcuni no!!?? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 4:30 pm

Ho installato Windows Media Player versione 10 e per quanto riguarda il plug-in ti posso dire solo che si chiama "_CDG Plug-in for Windows Media Player" ed è di 320 Kb di dimensione, di più nin zo!! HELP ME!!! Hai forse qualche altro plug-in da farmi provare?? Ciao
Gippo
Torna in alto Andare in basso
AgorMusic

AgorMusic


Numero di messaggi : 35
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.08.07

Alcuni si alcuni no!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni si alcuni no!!??   Alcuni si alcuni no!!?? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 5:04 pm

Il dubbio che mi viene è che tu abbia installato un plug-in in versione (trial o shareware) sono cioè quelle versione che valgono solo per un certo periodo di tempo....
Prova a vedere se con questo Plug-in riesci ad andare avanti per un po'
http://www.wmplugins.com/ItemDetail.aspx?ItemID=572

ma anche questo è una versione trial (quindi a tempo o limita in alcune funzionalità).
Se proprio non vuoi abbandonare WMP dovremo trovare il modo di rendere effettivi questi plug-in.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.esnips.com/profile/65372267-d018-4fa6-af47-e9714cca38
Contenuto sponsorizzato





Alcuni si alcuni no!!?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni si alcuni no!!??   Alcuni si alcuni no!!?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcuni si alcuni no!!??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
notti, musica e nebbie :: musica e karaoke :: assistenza synchro ed editing-
Vai verso: